Indice del forum

Taverna dei Briganti

Games in Taverna & due chiacchiere con l'Oste... Congrega ludico-culturale-antagonista-vegan-et danseurs...

Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti    Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche    LoginLogin 
   DownloadsDownloads      Topics recentiTopics recenti  

Salviamo il MoVimento 5 Stelle
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Lettere ai Giornali... & Politica... & Sociale...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Mar Dic 25, 17:56:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(dicembre 2012)

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"si può andare a firmare per il M5S,
si può andare a votare per il M5S,
ma si può anche criticare il M5S.....
(tipico di Noi Briganti.....)
"


Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Mar Dic 25, 17:56:55    Oggetto: Adv






Torna in cima
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Dom Gen 06, 10:24:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti su FaceBook
(gennaio 2013)

Alessandra MA
..posso fare una domanda a questo gruppo che mi sembra di capire sia la parte critica del movimento..ma voi alle politiche chi votate?

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
In Taverna noi Briganti sceglieremo tra il MoVimento 5 Stelle & Monti.... probabilmente alla Camera per uno e al Senato per l'altro......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Sab Feb 09, 08:16:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Prima pagina de il Fatto Quotidiano del 08/02/2013



Link Immagine

Link il Fatto Quotidiano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Sab Feb 09, 12:31:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
In Taverna noi Briganti sceglieremo tra il MoVimento 5 Stelle & Monti.... probabilmente alla Camera per uno e al Senato per l'altro......

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Mar Feb 12, 22:04:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Salviamo il MoVimento 5 Stelle...



articolo de la Gazzetta di Parma del 06/02/2013,
Link Gazzetta di Parma

Link Immagine

Link Immagine articolo 1

Link Immagine articolo 2
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Mer Feb 13, 08:19:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(dicembre 2012)

Lo sfogo della Salsi su Facebook: tutta la verità sul MoVimento 5 Stelle

articolo su losai.eu

“Mi ero illusa che il M5S fosse un movimento costruito dai cittadini ma è chiaro che sono stata ingenua. La mia espulsione non è importante come vicenda personale. Diventa però un fatto pubblico perché è l’indice di un Movimento che nell’ultimo anno ha cambiato aspetto e sostanza, tradendo tutti noi. Me ne sono resa conto solo quando le conseguenze della mia presenza a Ballarò mi sono cadute addosso. I cambi di statuto, dei regolamenti e delle procedure che intendevano colpire questa o quella persona si sono allargati a macchia d’olio diventando la somma di qualcosa che adesso ha un’altra natura rispetto a quando eravamo partiti.

Fino a che il Movimento è stato locale questi aspetti non esistevano.

Sono Grillo e Casaleggio ad aver pianifico un disegno fin dall’inizio. E mi rendo conto che è un sistema in cui i cittadini sono usati come pedine e servono al loro disegno non ad altro: a convincere la gente schifata dalla politica dei partiti a comprare un nuovo prodotto, il marchio Grillo. Violando anche il cosiddetto “Non Statuto” del Movimento scritto da Grillo e Casaleggio stessi.

ARTICOLO 4 del Non-statuto: “Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.”

Grillo e Casaleggio non vogliono che altre persone finiscano in tv perché vogliono controllare questo prodotto. La rabbia con la quale il Movimento ha cambiato volto mi preoccupa come cittadina italiana. In questo modo Grillo e Casaleggio aggregano persone con la promessa che le cambieranno le cose. Ma questo Movimento sarà in grado di farlo con la gestione padronale negli ultimi mesi?

Non puoi espellere chiunque la pensi diversamente da te. E’ successo sempre quando le persone sono emerse dal loro ruolo. Grillo ha candidato il Pm Luigi De Magistris al Parlamento europeo e poi lo ha espulso, l’euro-deputato Sonia Alfano che ha fatto la stessa fine, il consigliere comunale di Valentino Tavolazzi e Raffaella Pirini, espulsi anche loro, il consigliere regionale Giovanni Favia e me che come tanti altri meno noti siamo stati allontanati senza un motivo formalmente sensato. Ma la politica si fa insieme agli altri, con le persone. Non la puoi fare da solo o con te stesso allo specchio e pretendere che gli altri siano dei burattini. I problemi piccoli o grandi, come sono quelli del Paese, si risolvono con soluzioni, non cancellando chi non ti sta bene. Se un domani Grillo ha un problema con la sanità italiana cosa fa? Espelle il Ministero della Sanità?

Grillo e Casaleggio stanno anche facendo un uso di internet contrario all’etica della rete. Capisco solo adesso perché gli hacker di Anonymous hanno attaccato il suo blog. In rete le persone cooperano per trovare una soluzione migliore ai problemi e si preferisce essere in tanti perché i tanti possono meglio pensare che una o due persone.

Ora Grillo e Casaleggio stanno usando la rete per creare consenso elettorale, facendo leva sul malcontento che c’è in Italia. Aggregano tifosi utili a mettere una croce sulla scheda elettorale ma che difficilmente si metterebbero a scrivere un progetto di legge o a risolvere un problema. Finite le elezioni il tuo pensiero, che vale già poco adesso varrà ancora meno, perché se la pensi diversamente da lui “vai fuori dalle balle”.

Grillo dice che siamo in guerra, che abbiamo in testa l’elmetto. Ma questa è solo la sua guerra personale per rifarsi dei media che lo hanno escluso. Noi siamo cittadini. Vogliamo trovare soluzioni ai problemi che già abbiamo. Non crearne altri con una guerra. Dalla mia esperienza presumo che il fine di un’azienda privata , come è la Casaleggio Associati sia fare business, fare soldi, perseguire un utile. Mentre il fine di Grillo presumo sia quello di essere al centro dell’attenzione mediatica poiché era stato cacciato dalle TV. E’ tutto legittimo ma questi interessi privati non hanno a che fare con il benessere di noi cittadini. I meccanismi di censura si. Tristemente bisogna dire che gli stessi meccanismi di censura che Grillo ha subito in passato sono gli stessi che applica con noi adesso.

Ma il nocciolo essenziale della questione è capire se il M5S sia diverso nei fatti dai partiti o sia una versione più degradata di essi in cui il programma sono parole vuote, la trasparenza dei conti e delle decisioni (vedi incassi del blog e parlamentarie) non esiste e decidono tutto quei pochi (in questo caso addirittura solo due persone ) che ne sono al vertice attraverso un controllo del marchio.

La mia espulsione e il post sul punto G fanno parlare tanto perché accendono gli anima ma hanno l’effetto di distrarre da altre questioni ben più importanti. Ad esempio il programma del M5S dov’è? Sappiamo che non c’è ancora nessun programma politico se non dei riferimenti orientativi alle 5 stelle polari che abbiamo messo in piedi all’inizio.

Ma non si va al governo discutendo se è giusto o sbagliato partecipare ad un Talk Show. Alle migliaia di persone che hanno perso il lavoro e a quelle che non l’hanno mai avuto parliamo dei Talk Show? Alle persone interessa il progetto per il rilancio economico del paese! Come riusciamo ancor a viverci con le nostre famiglie! Non siamo tutti milionari ma abbiamo problemi concreti.

Ma qual’è questo progetto? Come si realizza? Come si farà a non portare allo sfascio la sanità pubblica? Qual’è la soluzione per la gestione dei flussi migratori? O tutti gli altri temi? Non si sa.

Però sappiamo che i futuri parlamentari del Movimento 5 stelle hanno firmato praticamente una cambiale in bianco per affidare a Grillo, che a sua volta designerà una società di comunicazione, i fondi destinati alla comunicazione dei gruppi parlamentari, ancor prima di conoscere il programma o di scriverlo. Si parla di cifre che si aggirano attorno ai 10 milioni di euro visto il numero di parlamentaru. Questa attenzione per le risorse economiche oltre a essere strana, vista la necessità di avere un programma che sarebbe più urgente, è anticostituzionale. I parlamentari sono eletti dai cittadini e non può essere Grillo a decidere chi e come deve parlare. Sarà Grillo a imbeccare i parlamentari e a dire loro cosa e come dirlo e se non saranno d’accordo andranno come dice lui “fuori dalle balle?” E allora a cosa serve il nostro voto se quei parlamentari rispondono a Grillo e non a ai cittadini che li hanno eletti?

Emerge sempre un doppia morale in tutta questa vicenda anche nell’aspetto che mi riguarda e che spiega che c’è qualcosa di fondamentale a non andare nel Movimento. In privato Grillo dice a Dario Fo che il post sul punto G è stato un errore (lo ha riferito il premio Nobel al programma “La Zanzara” di Radio 24) ma in pubblico continua a denigrarmi, l’ultima è che io sto facendo politica per tornaconto. In pubblico alcuni colleghi mi danno la solidarietà per le minacce e gli insulti subiti e in privato partecipano al capannello dove mi si da della prostituta e neanche mi parlano. In pubblico dicono che dobbiamo lavorare insieme e in privato realizzano un video sul lavoro del gruppo consiliare senza di me. In privato Grillo caccia le persone e intanto sul blog dice che se non sono s’accordo se ne se dovrebbero andare.

Il Movimento, che adesso per me è una grande delusione, lo sarà anche per i cittadini italiani. Nonostante la buonafede di tanti Grillo è finzione.

Ringrazio tutti per la solidarietà e per offerte di candidatura fattemi in lungo e in largo. Ho deciso che al consiglio comunale di Bologna darò vita a un gruppo consiliare. Ma ho bisogno di un ufficio grande per accogliere per un thè tutti coloro che una volta eletti in Parlamento faranno la mia stessa fine, stipendio di 13mila euro permettendo. Scherzi a parte, il mio impegno sarà quello di lavorare, come ho sempre fatto, dalla parte dei cittadini.”




link articolo su losai.eu

link articolo scritto da Federica Salsi su FaceBook

Federica Salsi su FaceBook 2

Federica Salsi su FaceBook 1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 17, 09:00:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
In Taverna noi Briganti scegliamo il MoVimento 5 Stelle & Monti.... alla Camera per uno e al Senato per l'altro......

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Dom Feb 17, 10:45:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti su FaceBook
(febbraio-marzo 2013)

Salvatore Annunziata
scusate ma se qui è solo 5 stelle che ci fanno persone palesemente schierate x movimenti contrari?? prego admin fare cio che si deve, grazie

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
Io sono schierato parzialmente con Grillo e questo Gruppo Solo 5 Stelle è eccezionale perchè permette opposizione ai 5 Stelle...
L'admin è davvero in gamba che ha creato una nicchia così in Rete.
In Taverna noi Briganti scegliamo il MoVimento 5 Stelle & Monti.... alla Camera per uno e al Senato per l'altro......
e questo Gruppo su FB è un posto che è importante per noi...


Flavio Castelli
Taverna , l'idea del voto disgiunto camera/senato è tutt'altro che sciocca, anche se al senato non penso di votare Monti. Il dubbio che ho è che sia possibile uno "schieramento parziale" con Grillo. Dopo aver visto il fiore dei candidati grillini e loro metodo di selezione, penso che, o ti schieri in pieno con Grillo o non ti ci schieri per niente. L'equivoco al solito nasce dal considerare il m5s avulso da Grillo, con teste pensanti proprie. Se voti m5s voti Grillo, in toto. Questa pagina con il suo titolo è ormai una targa commemorativa a quel che avrebbe potuto essere il movimento, cosa che invece si sta concretizzando in DiM.

Antonio Manicone
complimenti Taverna. Scegliere M5S e Monti è come scegliere sia il diavolo che l'acqua santa

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
il più è capire chi è il Diavolo!?.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Mer Feb 20, 08:25:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(febbraio 2013)

Blog di Beppe Grillo blog Beppe Grillo
"I 100.000 di Milano ora!
Senza soldi siamo diventati la prima forza politica del Paese!"






OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"E' un segnale, tutta sta gente in piazza, da tenere molto in considerazione....
neanche la Lega Nord di Bossi ai mitici tempi riempiva le piazze così..."



Mario Aspromonte
"Il vento che tira in quelle piazze piene è inequivocabile, e si sa il vento non si puó fermare con le mani. Quindi il voto porterà successo al M5S. Ma la questione vera è il dopo: la capacità di gestire questo consenso e questo programma fantasmagorico in Parlamento. Lì il rischio di finire come la Lega Nord è altissimo, sia per l'inesperienza che per le incapacità evidenti dei grillini ma anche perchè questi sono vincolati alle idee, agli umori e anche ai soldi di Grillo e Casaleggio. È lì ne vedremo della belle. Se faranno male sarà un disastro per tutti noi, non solo per loro..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Mer Feb 20, 21:15:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Intervista in Rete
(20 febbraio 2013)

Intervista di Mario Monti, a Radio Anch'io su Radio Uno
fonte il Fatto Quotidiano

"Non snobbare le piazze di Grillo...
...
Quindi l’obiettivo vero e proprio: “Vorremmo governare con coloro che fossero d’accordo nell’impegnarsi per aggredire quegli ostacoli che impediscono all’economia italiana di progredire, compresa una riforma sulla giustizia”. Prove di accordo tecnico con il Pd? Sarà, ma intanto Monti si presta a considerazioni ‘altre’ su Beppe Grillo.

Non parla di lui come il simbolo dell’antipolitica. Non lo accusa perché non risponde alle domande dei giornalisti. Non lo sminuisce dicendo che il suo è un consenso a scatola chiusa. Ma da qui a parlare di apertura ce ne passa. Eppure le parole di Monti su Grillo sono diametralmente opposte rispetto a quelle degli altri competitor e acquistano un peso specifico importante specie dopo l’ennesimo bagno di folla (questa volta a Milano) di cui è stato capace il leader dell’M5S in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Il candidato premier di Scelta Civica, ospite ai microfoni di Radio Anch’io su RadioRai, usa parole nette. “Governare con Grillo? Non so, credo che sia difficile” è il pensiero dell’ex rettore dell’università Bocconi, che tuttavia sottolinea di rispettare, e non poco, l’elettorato che sceglierà Movimento 5 Stelle. “Quelle energie è fondamentale non trascurarle e snobbarle ma convogliarle in un modo di trasformare la politica” dice Monti, secondo cui “quello delle piazze è un importantissimo serbatoio che Grillo riempie anche con funzione utile di segnalazione di rabbia e insoddisfazione per la politica tradizionale”. Detto questo, a sentire il premier, quella del comico genovese rimane “è una protesta da cui è difficile vedere emergere una proposta. Grillo – prosegue Monti – potrebbe essere un ministro tecnico, i suoi candidati non so valutare che tipo di approccio di governo possano avere ma la forza di Grillo sono gli elettori che lo voterebbero"
..."



Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Mer Feb 27, 22:33:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Elezioni Politiche 2013, risultato Nazionale
(24-25 febbraio 2013)






OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"In Taverna dei Briganti, al Bar,
siamo un italian classical Bar, un ex licenza fascia B, un Bar non fighetto, in provincia di Parma, Emilia-Romagna,
frequentato da italiani ma anche da molti stranieri residenti
(Avventori Briganti italiani del nord, italiani del sud, arabi-tunisini, arabi-marocchini, albanesi e albanesi-macedoni, zingari-rom, moldavi e rumeni, tutti buoni clienti),

gli Avventori Briganti, i clienti, che si sono espressi,
si sono espressi sulla scelta di voto fatta verbalmente al bancone così:
+ la maggioranza dei i 30-40 enni, italiani del nord, ha votato Grillo, nb usano tutti la Rete/Internet!, e a seguire Bersani
+ la maggioranza dei pensionati, italiani del nord, ha scelto Bersani o nb non è andato a votare!
+ la maggioranza degli artigiani, italiani del nord, ha votato Berlusconi e a seguire Grillo
+ la maggioranza degli artigiani, italiani del sud, ha votato Berlusconi e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei 20 enni, italiani del nord, non si è espressa al bancone, nb il Bar non è freguentato da giovanissimi
+ la maggioranza degli operai, italiani del nord, ha votato Bersani e a seguire Ferrando e a seguire Maroni
+ la maggioranza degli operai, italiani del sud, ha votato Berlusconi e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei commercianti, italiani del nord, ha votato Berlusconi e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei disoccupati, italiani del nord, ha votato Maroni e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei disoccupati, italiani del sud, ha votato Berlusconi e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei cassaintegrati, italiani del nord, ha votato Bersani e a seguire Grillo e Maroni
+ la maggioranza dei cassaintegrati, italiani del sud, non si è espressa al bancone
+ la maggioranza degli sciatori, italiani del nord, ha votato Berlusconi e a seguire Bersani
+ la maggioranza dei ciclisti, italiani del nord, ha votato Bersani e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei pescatori, italiani del nord, ha votato Bersani e a seguire Grillo
+ la maggioranza dei volontari di PA, italiani del nord, ha votato Grillo e a seguire Bersani.
Nessuno degli Avventori Briganti, clienti, si è espresso apertamente per Monti,
nb chi l'ha votato non si esprime apertamente.
Molti degli Avventori Briganti, clienti, si sono espressi apertamente per Grillo,
nb chi l'ha votato si esprime apertamente.
Gli Avventori Briganti, clienti, stranieri arabi-tunisini, arabi-marocchini, albanesi-macedoni hanno chiesto chi aveva vinto alle politiche, nb perchè non l'hanno capito!,
gli altri stranieri non si non espressi in domande.
L'OsteGrogno, io, e lo staff hanno dichiarato Grillo alla Camera e Monti al Senato,
come in questa discussione in precedenza riportato.
Il sondaggio è solo su chi si è espresso verbalmente al bancone, la maggioranza degli Avventori Briganti, i clienti, non si è espressa.
Questo sondaggio non ha nessun valore scientifico.
"



da FaceBook
Little John
"Ma ha un valore antropologico immenso ... Wink "
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Dom Mar 03, 08:23:59    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(febbraio 2013)

Il Modello Sicilia
Voto sui singoli provvedimenti.




Link Ansa.it


Link Formiche.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Dom Mar 03, 09:14:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(febbraio-marzo 2013)

Link a siti che criticano il MoVimento 5 Stelle e Beppe Grillo


Servizio Pubblico, il Ballometro 2: Grillo

Quit The Doner, 5 buone ragioni per non votare Grillo

Lo Sai.eu, Prima di votare il MoViMento 5 Stelle guarda questo video

Lo Sai.eu, Enrico Sassoon: il vero volto del Movimento 5 Stelle
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Gio Mar 07, 09:47:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(marzo 2013)





OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"a The End... io aggiungo "?" "

OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"Io li ho votati i M5S alla Camera.... e non al Senato.
Grillo vuole spaccare il sistema non vuole solo il potere (come tutti),
la sua visione è difficile da capire ma la sferzata grillina è essenziale in questo momento di stallo e senza idee innovative..."



OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"Aggiungo che il M5S se nel tempo non supererà l'opzione Grillo-Casaleggio e non maturerà democraticamente
farà la fine della Lega Nord di Bossi.... Ora però i M5S un voto, su due, se lo meritano."



OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"L'opposizione a Grillo di grillini ed ex-grillini è vitale.... il MoVimento 5 Stelle deve diventare un movimento democratico, ora non lo è."


Luisa Bonvissuto
"Io penso che il consenso va esercitato e messo in moto alle condizioni che ci sono al momento. Parlo per Grillo, Berlusconi e Bersani. Non è l’italiano che non sa votare, che ha sbagliato, ma voi che non avete la capacità di vedere. L’italiano vi ha messo di fronte al dialogo, ruolo centrale della politica, e c’è qualcuno che deve fare un passo in avanti, qualcuno un passo indietro e l’altro deve stare fermo, ma tutti compatti per il paese! Siete chiamati a discutere e risolvere i veri problemi della gente e non di casta."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
OsteGrogno

Saggio
Saggio


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 19/01/10 16:38
Messaggi: 1411
OsteGrogno is offline 

Località: Salsomaggiore Terme
Interessi: Ludica, Dance, Vegan....
Impiego: Oste
Sito web: http://tdb.mastertopfo...


italy
MessaggioInviato: Sab Apr 06, 11:47:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Messaggi scritti in Rete
(aprile 2013)





OsteGrogno/Taverna dei Briganti
"Vaffanculo"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Lettere ai Giornali... & Politica... & Sociale... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Taverna dei Briganti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008